12052008

Potrebbero interessarti anche...

4 Risposte

  1. Sor Pampurio ha detto:

    Sono lieto di aver dato il via a questa settimana di live action giappi!!!!

    W il sol levante e gli eroi con la tutina!!!!!

  2. Sor Pampurio ha detto:

    Ma poi ahò “Le nuove avventure di Spectreman”, ho capito e quelle vecchie ndo stanno????

  3. Danilo T ha detto:

    Visto che è piaciuta l’idea aggiungo le trame:
    Spectreman:
    “La città di Tokyo sul pianeta Terra, come tutte le metropoli di questo pianeta, Tokyo sta perdendo la battaglia contro i nuovi nemici mortali dell’uomo: i rifiuti, gli sprechi, l’inquinamento. Malgrado gli sforzi del governo locale come di quello mondiale, l’aria, il mare e la terra rischiano di perdere la facoltà di alimentare qualsiasi genere di vita. Chi ci aiuterà? Spectreman!!!” Questa la straordinaria voce fuori campo che introduceva ogni episodio di questa serie e ci preparava a vivere 22 minuti magici.

    Dopo aver miseramente fallito un colpo di stato nel Pianeta “E” il brillante scienziato Dottor Stragor, un uomo-scimmia tanto intelligente quanto malvagio, fugge dal proprio pianeta insieme al suo fedele aiutante gorilla. Dopo un lungo viaggio attraverso lo spazio remoto giungono sulla terra, dove elaborano piani per la creazioni di mostri orrendi dall’inquinamento terrestre: tutto ciò allo scopo di conquistare il mondo. A contrastare il terribile piano dello scienziato provvede l’alleanza spaziale al servizio del pianeta Nebula 71, dedita alla protezione dei pianeti in via di sviluppo, la quale invia il cyborg Spectreman sulla terra. Tempi duri si annunciano per il dottor Stragor e i suoi mostri; riusciranno i nostri eroi a proteggere la terra? Lo scopriremo nella prossima puntata de Le nuove avventure di Spectreman!!!

  4. Sor Pampurio ha detto:

    Bè, praticamente spectreman è un telefilm ambientalista! Certo se già a quell’epoca parlavano de inquinamento figuramose adesso come stanno a tokyo!!!!
    Cmq in Giappone ce vojo annà!!!!!!
    Bella!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: