HAI LETTO L'ARTICOLO DI OGGI??? CLICCA QUI

14052008

I-zenborgVinciamo nel segno di I-Zenborg, polsi incrociati si vincera’ 

.
Altra serie cartoonosa che seguivo da bambino, secondo me con una sigla bellissima. A differenza delle altre questa era a meta’  tra il cartone animato e il film

Dopo il more la storia e il link alla sigla

Tutto inizia quando i dinosauri dell’imperatore Gottes guidati dal comandante tirannosauro Ululu ritornano sulla faccia della terra per cercare di conquistarla, creando la loro base nel sottosuolo giapponese. Per far cio’ Ululu deve sbarazzarsi dell’intera vita umana del pianeta per ricreare l’habitat naturale per le sue creature. In Giappone pero’ il professor Tachibana alla giuda della difesa nazionale tenta di controbattere la forza nemica sperimentando una nuova arma. Durante una delle numerose prove sulla nuova arma, il professore muore e i suoi figli Ai e Zen rimangono feriti. Il dottor Torii per salvare i due poveri ragazzi decide di impiantare loro delle parti bioniche, nella parte destra per il ragazzo Zen e nella sinistra per la sorella Ai.

SIGLA

(Visited 17 times, 1 visits today)
4

7 commenti

  1. Vabe’ qua siamo ad alti livelli…secondo mio telefilm giappo preferito dopo Spectraman ovviamente.
    Ululu e’ un mito solo per come si chiama, Ma il top il cartone lo raggiungeva quando Zen in un unione che ricordava vagamente un rapporto sessuale anomalo si “inseriva” dentro Ai e dall’unione dei due scaturiva come un figlio “Super AIZEN” che mito!

  2. Megaloman e’ troppo scontato… 😛
    Qui e’ partita una ricerca puntigliosa…

  3. X-BOMBER…certo che me lo ricordo…n’altro mito…ma quanto era brutto???
    Vi volevo segnalare anche Zabogar telefilm che in pochi ricordano ma che cmq aveva il suo fascino di trash…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *