HAI LETTO L'ARTICOLO DI OGGI??? CLICCA QUI

08072008

Essere l’uomo piu’ ricco al cimitero non mi interessa… Andare a letto la notte sapendo che abbiamo fatto qualcosa di meraviglioso… quello mi interessa..(Jobs)

.
La frase e’ di quel genio di Steve Jobs, socio fondatore della Apple, secondo me un genio dell’economia e delle vendite.
Persona ricca di carisma. A questo proposito vi consiglio la visione di un film: “I pirati di Silicon valley”. Tratta la sua vita e quella del suo amico/antagonista dei tempi moderni: Bill Gates.

(Visited 17 times, 1 visits today)
4

2 commenti

  1. Il nostro tempo e’ limitato, per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di qualcun altro. Non facciamoci intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciamo che il rumore delle opinioni altrui offuschi la nostra voce interiore. E, cosa piu’ importante di tutte, dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare. Tutto il resto e’ secondario.
    ———————————-
    E l’unico modo di fare un gran bel lavoro e’ amare quello che fate. Se non avete ancora trovato cio’ che fa per voi, continuate a cercare, non fermatevi, come capita per le faccende di cuore, saprete di averlo trovato non appena ce l’avrete davanti. E, come le grandi storie d’amore, diventera’  sempre meglio col passare degli anni. Quindi continuate a cercare fincha’© non lo trovate. Non accontentatevi. […] Siate affamati. Siate folli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *