HAI LETTO L'ARTICOLO DI OGGI??? CLICCA QUI
La atom production torna con una parodia di Ken il guerriero
La atom production torna con una parodia di Ken il guerriero

30042009

Ti sono rimasti 3 minuti prima di morire

.
Dopo kissmelicia e zabaiot ( con il grande Malaspina, gia’  doppiatore di Actarus)
la Atom production torna con KEN IL GUERRIERO


LICIA
ZABAIOT

 

 

Ken il guerriero (北斗の拳 Hokuto no Ken) è un manga scritto da Buronson e disegnato da Tetsuo Hara. È stato serializzato in Giappone sulla rivista Weekly Shōnen Jump dalla casa editrice Shūeisha in 245 capitoli pubblicati dal 1983 al 1988 e poi raccolti in 27 volumi tankōbon.

La storia è ambientata in un mondo post-apocalittico, 300 anni dopo la Terza Guerra Mondiale. Il mondo è un luogo violento e pericoloso, dove i più forti sopravvivono a spese dei più deboli.

Kenshiro è il protagonista della storia. È l’erede del Pugno di Hokuto, un’antica arte marziale che permette di controllare i punti di pressione del corpo umano. Kenshiro è un guerriero gentile e compassionevole, che si batte per proteggere i più deboli.

Nel corso della storia, Kenshiro affronta numerosi nemici, tra cui i signori della guerra che dominano il mondo, i guerrieri delle altre scuole di arti marziali e persino il suo stesso fratello, Raoh.

Ken il guerriero è un manga molto popolare in tutto il mondo. Ha venduto oltre 100 milioni di copie in tutto il mondo ed è stato adattato in una serie televisiva anime, in film, in videogiochi e in altri media.

Ecco alcuni dei temi principali della storia:

  • La violenza e la brutalità del mondo post-apocalittico.
  • Il potere dell’amore e della compassione.
  • Il conflitto tra bene e male.
  • L’importanza della giustizia e della libertà.

Ken il guerriero è una storia affascinante e coinvolgente, che esplora temi importanti come la violenza, la giustizia e la libertà. È una storia che ha lasciato il segno nella cultura pop, e che continua ad essere apprezzata dai fan di tutto il mondo.

Fonti

  1. it.wikipedia.org/wiki/Ken_il_guerriero#:~:text=Ken%20il%20guerriero%20(%E5%8C%97%E6%96%97%E3%81%AE,raccolti%20in%2027%20volumi%20tank%C5%8Dbon.&text=Editore%20it.&text=Collana%201%C2%AA%20ed.
  2. it.wikipedia.org/wiki/Ken_il_guerriero
(Visited 24 times, 1 visits today)
4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *