HAI LETTO L'ARTICOLO DI OGGI??? CLICCA QUI

Wile E. Coyote e Beep Beep in carne ed ossa

Preambolo per uno spot televisivo di una bevanda energetica.
GRANDIOSO


Wile E. Coyote e Beep Beep in carne ed ossa


Wile E. Coyote e Beep Beep sono personaggi immaginari creati da Chuck Jones e Michael Maltese per la Warner Bros. I due personaggi sono apparsi per la prima volta nel 1949 nel cortometraggio “Fast and Furry-ous”. Da allora, sono apparsi in oltre 100 cortometraggi, oltre a diversi lungometraggi e serie televisive.

Wile E. Coyote e’ un coyote antropomorfo che vive nel deserto. È un cacciatore molto astuto e intelligente, ma anche molto sfortunato. Beep Beep e’ un roadrunner rosso che vive nello stesso deserto. È un animale molto veloce e agile, ed e’ sempre in grado di sfuggire alle trappole di Wile E. Coyote.

I cortometraggi di Wile E. Coyote e Beep Beep sono caratterizzati da una grande dose di umorismo. I due personaggi sono infatti spesso coinvolti in situazioni assurde e paradossali. I cortometraggi sono anche molto educativi, in quanto insegnano ai bambini il valore della perseveranza e della tenacia.

Wile E. Coyote e’ un personaggio molto popolare tra i bambini di tutto il mondo. È un personaggio che rappresenta l’eterno ottimismo e la speranza. Anche se e’ sempre sconfitto da Beep Beep, non si arrende mai. Continua a provare, giorno dopo giorno, a catturare il suo bersaglio. Questo atteggiamento positivo e’ sicuramente un messaggio importante per i bambini.

Wile E. Coyote e Beep Beep sono due personaggi iconici che hanno fatto la storia dei cartoni animati. I loro cortometraggi sono ancora oggi apprezzati da grandi e piccini. Sono un esempio di come l’umorismo e l’educazione possano essere combinati in modo efficace per creare un prodotto di alta qualita’.

Ecco alcuni dei cortometraggi piu’ famosi di Wile E. Coyote e Beep Beep:

  • Fast and Furry-ous (1949)
  • The Dover Boys (1953)
  • Stop, Look and Listen (1953)
  • Road Runner-Acme Speedy Gonzales (1955)
  • The Wild Chase (1965)

I cortometraggi di Wile E. Coyote e Beep Beep sono disponibili in DVD, Blu-ray e streaming online. 

(Visited 20 times, 1 visits today)
4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *