HAI LETTO L'ARTICOLO DI OGGI??? CLICCA QUI

31012012: Mary Jose Cristerna Scopri le differenze

Mary Jose Cristerna PrimaMary Jose Cristerna Dopo
Mary Jose Cristerna Scopri le differenze

.
La ragazza della foto e’ Mary Jose Cristerna prima e’ dopo le modifiche che ha imposto al suo corpo.
Parliamo di una donna che si e’ trasformata con gli anni in un vero e proprio vampiro in carne ed ossa: il suo nome e’ Maria Jose’ Cristerna e vive in Messico.

Maria Jose’ Cristerna e’ una professionista affermata, lavorando come avvocato che si batte in difesa delle donne vittime di violenza. L’aspetto, qui piu’ che mai, riesce ad ingannare: non ci troviamo davanti ad una pazza squilibrata ma ad una donna di 35 anni che lavora e accudisce con amore i suoi 4 figli.

Detto che non e’ una criminale, qualche rotella un po’ storta nel cervello deve averla comunque, visto che negli ultimi anni ha trasformato del tutto il suo aspetto, “grazie” alla sua passione per tatuaggi, piercing e modificazioni del corpo in genere. La sua passione e’ diventata con il tempo un vero e proprio stile di vita, che l’ha resa una vera e propria celebrita’  si Internet.

Tutto e’ iniziato 20 anni fa con il primo tatuaggio, ed oggi ha il corpo praticamente ricoperto di colori e immagini, piercing e anelli di vario tipo, compresi i famigerati dilatatori per i lobi delle orecchie. C’e’ anche un colpo di classe non da poco, pero’. Stiamo parlando degli innesti che la rendono simile ad un vero vampiro: innanzitutto i canini aguzzi, che non sono finti ma ricreati con la chirurgia, e poi le corna, impiantate con interventi chirurgici, che le danno un aspetto tutt’altro che umano.

Nonostante il suo aspetto davvero poco rassicurante, ed un certo gusto per il macabro (e probabilmente per le scienze occulte, basta vedere gli arredi domestici nelle foto allegate all’articolo), Maria Jose’ Cristerna non ci sta ad essere additata come mostro o fenomeno da baraccone. Il suo stile di vita e’ riassumibile nella massima “mica posso piacere a tutti. La prima regola per essere rispettati e’ rispettare gli altri”. Ma voi una donna così avreste il coraggio di invitarla a cena?

(Visited 327 times, 1 visits today)
4

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *