HAI LETTO L'ARTICOLO DI OGGI??? CLICCA QUI

Wedding cake (torta) Action Hero (26042012)

Quello dei promessi sposi al confronto e’ stata una passeggiata di matrimonio. La torta Action hero

.
😉


La torta di matrimonio a tema “Last Action Hero”

Il film “Last Action Hero” è un cult del cinema action degli anni ’90, con Arnold Schwarzenegger nei panni di Jack Slater, un attore di film d’azione che viene trasportato nella realtà da Danny Madigan, un bambino di 10 anni che è un suo grande fan.

La torta di matrimonio a tema “Last Action Hero” è un’idea originale e divertente per una coppia di sposi che ama il cinema e i film d’azione. La torta può essere realizzata in diversi modi, a seconda dei gusti degli sposi.

Una torta classica

Una torta classica a tema “Last Action Hero” può essere realizzata con una base di pan di spagna o di pan di cioccolato, decorata con le immagini dei personaggi del film. Le figure possono essere realizzate in pasta di zucchero, in gomma crepla o in altri materiali.

Alcuni elementi che possono essere presenti sulla torta sono:

  • Jack Slater, il protagonista del film, con la sua pistola e il suo cappello da cowboy.
  • Danny Madigan, il bambino che trasporta Jack Slater nella realtà.
  • Il cattivo del film, Benedict, con il suo braccio meccanico.
  • La pistola parlante, un’arma magica che può parlare.

Una torta più elaborata

Per una torta più elaborata, si può scegliere di realizzare una scena del film. Ad esempio, si può rappresentare la scena in cui Jack Slater e Danny Madigan si trovano in un centro commerciale dove è in corso una sparatoria.

In questo caso, la torta può essere realizzata con una base di pan di spagna a tre piani. Il primo piano può rappresentare il centro commerciale, con le vetrine dei negozi e i passanti. Il secondo piano può rappresentare Jack Slater e Danny Madigan in cima a un’auto che sta sfrecciando tra le macchine. Il terzo piano può rappresentare il cattivo del film, Benedict, che spara con la sua pistola.

Una torta personalizzata

Per una torta ancora più personalizzata, si può aggiungere un tocco personale, come le iniziali degli sposi o una frase significativa per loro. Ad esempio, si può scrivere “I love you to the moon and back” (Ti amo fino alla luna e ritorno), una frase che Danny Madigan dice a Jack Slater nel film.

Dove trovare una torta di matrimonio a tema “Last Action Hero”

Se si desidera realizzare una torta di matrimonio a tema “Last Action Hero”, è possibile rivolgersi a una pasticceria specializzata in torte personalizzate. Il pasticcere sarà in grado di realizzare la torta secondo le proprie indicazioni e i propri gusti.

Ecco alcuni suggerimenti per scegliere la pasticceria giusta:

  • Richiedete preventivi da diverse pasticcerie per confrontare i prezzi e le offerte.
  • Consultate le recensioni online per avere un’idea della qualità del lavoro della pasticceria.
  • Fate un sopralluogo in pasticceria per vedere i prodotti che realizzano.

Una torta di matrimonio a tema “Last Action Hero” è un modo originale e divertente per celebrare il proprio amore. Con un po’ di creatività, è possibile realizzare una torta che lascerà a bocca aperta i propri ospiti.

Ecco altri post a tema torta matrimoniale

(Visited 24 times, 1 visits today)
4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *