3

26112012: (Memes Facebook) Il memes ok è per ogni evenienza

Il memes ok è per ogni evenienza

Spiegazione
Vi sarete chiesti come me cosa sono i Memes. Beh sono le icone che si vedono attualmente su Facebook, protagonisti di scenette assurde o che fanno pensare.
Quello di oggi che vi presento è il Meme ok.
Il meme “Okay” meme è proprio quello che sembra: una faccia buffa che guarda verso il basso, quasi imbarazzato, e che in silenzio mormora sospirando la parola okay. E’ spesso usato per descrivere qualcuno che accetta qualcosa anche se non vorrebbe oppure quando si è d’accordo con altri al fine di non sentirsi inclusi.
Dopo il more vi spiego meglio il fenomeno Memes.

Oltrepassato il significato di meme che ne dà  Wikipedia, un meme è di solito una foto, video o idea generata su Internet che viene passata rapidamente da un utente all’altro. Queste foto o video diventato così popolari che aiutano a rimodellare e ridefinire l’intera cultura di Internet, in modo da essere definito come “memi”.

I Memes Faces sono fumetti divertenti e – a volte – esagerati oppure semplici caricature che ritraggono situazioni di vita quotidiana, trovandone molto spesso i lati tragicomici. Sono personaggi progettati per rappresentare una specifica emozione in risposta a qualcosa che si dice o che semplicemente esprimono un sentimento o una sensazione anche senza dover usare le parole.

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


5