HAI LETTO L'ARTICOLO DI OGGI??? CLICCA QUI

26112012: (Memes Facebook) Il memes ok e’ per ogni evenienza

Il memes ok e’ per ogni evenienza

.
Vi sarete chiesti come me cosa sono i Memes. Beh sono le icone che si vedono attualmente su Facebook, protagonisti di scenette assurde o che fanno pensare.
Quello di oggi che vi presento e’ il Meme ok.
Il meme “Okay” meme e’ proprio quello che sembra: una faccia buffa che guarda verso il basso, quasi imbarazzato, e che in silenzio mormora sospirando la parola okay. E’ spesso usato per descrivere qualcuno che accetta qualcosa anche se non vorrebbe oppure quando si e’ d’accordo con altri al fine di non sentirsi inclusi.
Dopo il more vi spiego meglio il fenomeno Memes.

Oltrepassato il significato di meme che ne da’  Wikipedia, un meme e’ di solito una foto, video o idea generata su Internet che viene passata rapidamente da un utente all’altro. Queste foto o video diventato così popolari che aiutano a rimodellare e ridefinire l’intera cultura di Internet, in modo da essere definito come “memi”.

I Memes Faces sono fumetti divertenti e – a volte – esagerati oppure semplici caricature che ritraggono situazioni di vita quotidiana, trovandone molto spesso i lati tragicomici. Sono personaggi progettati per rappresentare una specifica emozione in risposta a qualcosa che si dice o che semplicemente esprimono un sentimento o una sensazione anche senza dover usare le parole.

(Visited 150 times, 1 visits today)
4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *