HAI LETTO L'ARTICOLO DI OGGI??? CLICCA QUI

14032013: Alla fine compro’ lo stesso lucchetto

130314_LUCCHETTO-SIKURO-TITAN-779802Alla fine compro’ lo stesso lucchetto

.
Quello che vedete in foto e’ un lucchetto della linea Sikuro. Quel lucchetto serviva a chiudere il cancello del nostro garage a Porta portese. Una mattina di mercato, vado ad aprire il garage per far entrare i clienti del mercato, e trovo una chiave rotta dentro. Un cliente della notte aveva rotto la chiave e non mi aveva nemmeno avvertito.
Tra duemila problemi apro l’altra serranda e chiamo mio padre per avere una mano a sbloccare la situazione.
Nel frattempo chiedo aiuto a un mio amico zingaro, per cercare di aprire il lucchetto. Questo con un cacciavite rompe i punti in cui, sotto lamiera, erano nascoste le viti, ma non riesce ad aprirlo.
All’arrivo di mio padre di buona lena in 4 persone si mettono a battere con una mazzetta da 5 chili il povero lucchetto e tentano di romperlo. Dopo ben 20 minuti di mazzate, botte di cacciavite, con un rumore assordante riescono ad aprire il cancello.
Risultato? Mio papa’  compro’ lo stesso identico lucchetto e lo rimise al cancello. Avevamo capito con prove alla mano che avevamo fatto un ottimo acquisto

(Visited 106 times, 1 visits today)
4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *