HAI LETTO L'ARTICOLO DI OGGI??? CLICCA QUI

20032015: Oggi ti festeggio io

IMG-20150316-WA0003Un anno fa nascevi, facendomi l’uomo piu’ felice della terra…
Ti guardai dentro quella cesta in cui ti avevano appoggiato, mentre mamma era ancora dentro a metter punti, e con un piccolo pianto a causa della luce che ti dava fastidio, mi mettevi paura.
Piange!?!?
Questo fu il mio primo pensiero.

Ogni giorno ti vedo fare progressi, ogni giorno mi fai sbellicare dalle risate, perche’ fai quelle faccine e quelle smorfie in cui un po’ rivedo qualcuno di famiglia. Rivedo le smorfie di tua madre mentre dormi, rivedo tuo zio quando ti arrabbi, tuo nonno quando ridi, tua nonna nelle mossette che fai… Qualcuno di famiglia e’ dentro di te.

Poi ti guardo negli occhi e rivedo i miei occhi, qualcosa di me e’ in te. Spero il meglio di me, sia in te.

 

TANTI AUGURI PICCOLA MIA, gia’ e’ passato un anno.
TI AMO ISABELLA PICCOLA MIA

PAPA’ DANILO

(Visited 127 times, 1 visits today)
4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *