HAI LETTO L'ARTICOLO DI OGGI??? CLICCA QUI

29052015: Ultima cena Team Fortress 2

Team Fortress 2 by worksofheartUltima cena di oggi: Team Fortress 2

.
Team Fortress 2 e’ un videogioco di genere sparatutto in prima persona multigiocatore, sequel di Team Fortress, pubblicato nel 2007.
Il gioco nacque originariamente come mod per Quake e in seguito acquistato da Valve e convertito con il motore grafico di Half-Life (quest’ultima versione e’ conosciuta come Team Fortress Classic). Dopo una lunga gestazione, durata piu’ di 8 anni, il gioco e’ stato pubblicato in maniera definitiva il 18 ottobre 2007 in Europa per Windows e console Xbox 360.

Dal 24 giugno 2011 il gioco e’ scaricabile e giocabile gratuitamente su Steam, mentre dal 6 novembre 2012 e’ stato reso disponibile anche per Linux come parte della prima Beta del client per tale piattaforma. Col passare degli anni, il gioco e’ divenuto una pietra miliare degli FPS online. La trama (seppure non lineare) verte attorno alle vicende di nove mercenari (che siano Rossi o Blu), alle prese con varie missioni e vicissitudini, dal recupero del misterioso Australium (un materiale simile all’oro), alla liberazione dei compagni imprigionati. Tutto quanto e’ permeato da una costante presenza del nonsense parodistico che ogni singolo mercenario presenta nei vari episodi.

(Visited 25 times, 1 visits today)
4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *