HAI LETTO L'ARTICOLO DI OGGI??? CLICCA QUI
Quando stai in piedi, piega tutto quello che puoi piegare

Guida su come risultare piu’ fotogenici e venire bene nelle foto

Come risultare piu’ fotogenici

.
Visto il ritorno di Zoolander nelle sale ci divertiamo con questa guida su come risultare piu’ fotogenici e venire bene nelle foto

Quando stai in piedi, piega tutto quello che puoi piegare

come risultare piu' fotogenici
Non stare in piedi come un soldato. Hai curve ragazza, se puoi creale. E poi mai lasciare le braccia appese

Quando stai in piedi, piega tutto quello che puoi piegare

come risultare piu' fotogenici


Non stare in piedi come un soldato. Hai curve ragazza, se puoi creale. E poi mai lasciare le braccia appese In piedi davanti la macchina fotografica non sembra mai una posa naturale. mettiti lateralmente. Aiuta un po’

come risultare piu' fotogenici
Se metti le mani sul viso, tieni insieme tutte le dita. Danno alla figura una visione piu' piacevole.
Le braccia incrociate con le mani infilate sembra sempre una posa difensiva. Inclinandosi un po' e lasciando vedere le mani sembra una posa piu' cordiale
Come gia' spiegato prima. Dritto alla fotocamera e' male :D
Non sederti mai con il piede piatto.
Infirne il miglior consiglio: CERCA DI ESSERE TE STESSA

Se metti le mani sul viso, tieni insieme tutte le dita. Danno alla figura una visione piu’ piacevole. Le braccia incrociate con le mani infilate sembra sempre una posa difensiva.
Inclinandosi un po’ e lasciando vedere le mani sembra una posa piu’ cordiale Come gia’ spiegato prima. Dritto alla fotocamera e’ male 😀 Non sederti mai con il piede piatto. Infine il miglior consiglio: CERCA DI ESSERE TE STESSA


L’arte di venire bene nelle foto

Oggigiorno, le foto sono onnipresenti nella nostra vita. Le scattiamo quotidianamente, per immortalare i momenti importanti della nostra vita, per condividerli con gli altri sui social media o semplicemente per ricordare i bei momenti. Ma non tutti sono fotogenici, e può essere frustrante non riuscire a venire bene nelle foto.

In realtà, venire bene nelle foto non è una questione di fortuna, ma di tecnica. Con un po’ di pratica, chiunque può imparare a migliorare i propri scatti.

Ecco alcuni consigli da seguire per venire bene nelle foto:

  • Sorridi. Un sorriso sincero è il modo migliore per rendere una foto più bella. Quando sorridi, cerca di strizzare leggermente gli occhi, in modo da conferire al tuo sorriso un’espressione più autentica.
  • Posa correttamente. La postura è fondamentale per venire bene nelle foto. Tieni la schiena dritta, le spalle rilassate e il mento leggermente sollevato.
  • Cura il tuo aspetto. Indossa abiti che ti stanno bene e cura la tua igiene personale. I capelli puliti e brillanti e la pelle curata contribuiranno a farti apparire più fotogenico.
  • Fatti aiutare da un fotografo. Se hai la possibilità, affidati a un fotografo professionista. Un buon fotografo saprà valorizzarti al meglio e farti venire bene nelle foto.

Ecco alcuni consigli specifici per sorridere meglio nelle foto:

  • Pensa a qualcosa che ti rende felice. Quando sorridi, cerca di pensare a qualcosa che ti rende felice. In questo modo, il tuo sorriso sarà più sincero e coinvolgente.
  • Esercitati davanti allo specchio. Prova a sorridere in modo diverso, cercando di trovare l’espressione che ti piace di più.
  • Non pronunciare la parola “cheese”. Pronunciare dei suoni con la “i” allarga la bocca e crea un’espressione innaturale. Se proprio vuoi pronunciare una parola, scegline una che finisca in “a”.

Con un po’ di pratica, imparerai a venire bene nelle foto e a catturare i tuoi migliori momenti.

(Visited 66 times, 1 visits today)
4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *