3
TOMAS MILIAN IN LA BANDA DEL GOBBO (1978) Vincenzo e Sergio Marazzi, alias Monnezza e il Gobbo, sono i protagonisti de La banda del gobbo di Umberto Lenzi. Tomas Milian si sdoppia per l'occasione.

12092016: Attori che interpretano gemelli

Avete idea di quanti film ci sono in cui lo stesso attore interpreta dei gemelli?

.

TOMAS MILIAN IN LA BANDA DEL GOBBO (1978) Vincenzo e Sergio Marazzi, alias Monnezza e il Gobbo, sono i protagonisti de La banda del gobbo di Umberto Lenzi. Tomas Milian si sdoppia per l'occasione.
TOMAS MILIAN IN LA BANDA DEL GOBBO (1978)
Vincenzo e Sergio Marazzi, alias Monnezza e il Gobbo, sono i protagonisti de La banda del gobbo di Umberto Lenzi. Tomas Milian si sdoppia per l’occasione.

ADAM SANDLER IN JACK E JILL (2011) Adam Sandler interpreta due gemelli, un uomo e una donna, nella commedia demenziale Jack e Jill.
ADAM SANDLER IN JACK E JILL (2011)
Adam Sandler interpreta due gemelli, un uomo e una donna, nella commedia demenziale Jack e Jill.
NICOLAS CAGE IN IL LADRO DI ORCHIDEE (2002) Nicolas Cage interpreta i gemelli sceneggiatori Charlie e Donald Kaufman in Il ladro di orchidee di Spike Jonze, scritto dal vero Charlie Kaufman.
NICOLAS CAGE IN IL LADRO DI ORCHIDEE (2002)
Nicolas Cage interpreta i gemelli sceneggiatori Charlie e Donald Kaufman in Il ladro di orchidee di Spike Jonze, scritto dal vero Charlie Kaufman.
RENATO POZZETTO IN È ARRIVATO MIO FRATELLO (1985) Renato Pozzetto si sdoppia nella commedia cult È arrivato mio fratello, in cui interpreta un timido professore e il suo estroverso e amorale fratello musicista.
RENATO POZZETTO IN È ARRIVATO MIO FRATELLO (1985)
Renato Pozzetto si sdoppia nella commedia cult È arrivato mio fratello, in cui interpreta un timido professore e il suo estroverso e amorale fratello musicista.
LEONARDO DICAPRIO IN LA MASCHERA DI FERRO (1998) Leonardo DiCaprio nei panni di Re Luigi XIV e del suo gemello, da lui separato alla nascita per evitare spargimenti di sangue inutili. Sarà quest'ultimo a diventare re al posto del malvagio fratello al termine de La maschera di ferro, dal romanzo di Alexandre Dumas.
LEONARDO DICAPRIO IN LA MASCHERA DI FERRO (1998)
Leonardo DiCaprio nei panni di Re Luigi XIV e del suo gemello, da lui separato alla nascita per evitare spargimenti di sangue inutili. Sarà quest’ultimo a diventare re al posto del malvagio fratello al termine de La maschera di ferro, dal romanzo di Alexandre Dumas.
(Visited 13 times, 1 visits today)

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


5