HAI LETTO L'ARTICOLO DI OGGI??? CLICCA QUI
LINDSAY LOHAN IN GENITORI IN TRAPPOLA (1998) Lindsay Lohan interpreta gemelle separate alla nascita in due film: Genitori in trappola, remake di una classica commedia Disney (Il cowboy con il velo da sposa), e Il nome del mio assassino.

13092016: Attori che interpretano gemelli

Avete idea di quanti film ci sono in cui lo stesso attore interpreta dei gemelli?

.

LINDSAY LOHAN IN GENITORI IN TRAPPOLA (1998) Lindsay Lohan interpreta gemelle separate alla nascita in due film: Genitori in trappola, remake di una classica commedia Disney (Il cowboy con il velo da sposa), e Il nome del mio assassino.
LINDSAY LOHAN IN GENITORI IN TRAPPOLA (1998)
Lindsay Lohan interpreta gemelle separate alla nascita in due film: Genitori in trappola, remake di una classica commedia Disney (Il cowboy con il velo da sposa), e Il nome del mio assassino.

JEREMY IRONS IN INSEPARABILI (1988) Jeremy Irons nei panni di due gemelli ginecologi che vengono divisi da una donna in Inseparabili di David Cronenberg.
JEREMY IRONS IN INSEPARABILI (1988)
Jeremy Irons nei panni di due gemelli ginecologi che vengono divisi da una donna in Inseparabili di David Cronenberg.
JEAN-CLAUDE VAN DAMME IN DOUBLE IMPACT (1991) Anche Jean-Claude Van Damme si sdoppio' due volte: in Double Impact, il suo piu' famoso ruolo "doppio", e Maximum Risk (1996).
JEAN-CLAUDE VAN DAMME IN DOUBLE IMPACT (1991)
Anche Jean-Claude Van Damme si sdoppio’ due volte: in Double Impact, il suo piu’ famoso ruolo “doppio”, e Maximum Risk (1996).
EDWARD NORTON FRATELLI IN ERBA (2009) Bill e Brady Kincaid sono due gemelli estremamente diversi - l'uno professore, l'altro coltivatore di marijuana - costretti a collaborare per fare le scarpe a un boss della droga in Fratelli in erba, interpretato da un poliedrico Edward Norton.
EDWARD NORTON FRATELLI IN ERBA (2009)
Bill e Brady Kincaid sono due gemelli estremamente diversi – l’uno professore, l’altro coltivatore di marijuana – costretti a collaborare per fare le scarpe a un boss della droga in Fratelli in erba, interpretato da un poliedrico Edward Norton.
Nel film Jerry Lewis interpreta ben 7 personaggi. Di questi i  sei zii che Lewis interpreta sono: 1. Giacomino: un vecchio capitano di un battello 2. Everett: un cinico clown da circo 3. Eddie: uno strambo pilota d'aereo 4. Julius: un fotografo (in pratica identico fisicamente al Prof. Kelp di Le folli notti del dottor Jerryll) 5. Skylock: un detective privato con aiutante annesso (Sebastian Cabot) 6. Bugsy: un gangster dato per morto
Nel film Jerry Lewis interpreta ben 7 personaggi. Di questi i sei zii che Lewis interpreta sono:
1. Giacomino: un vecchio capitano di un battello
2. Everett: un cinico clown da circo
3. Eddie: uno strambo pilota d’aereo
4. Julius: un fotografo (in pratica identico fisicamente al Prof. Kelp di Le folli notti del dottor Jerryll)
5. Skylock: un detective privato con aiutante annesso (Sebastian Cabot)
6. Bugsy: un gangster dato per morto
(Visited 5 times, 1 visits today)
4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *