HAI LETTO L'ARTICOLO DI OGGI??? CLICCA QUI

17112016: Le gemelle di due colori diversi

Le gemelle di due colori diversi Le gemelle di due colori diversi Le gemelle di due colori diversi4-le-gemelle-di-due-colori-diversiLe gemelle di due colori diversi

.
Lucy e Maria Aylmer sono gemelle di colore diverso. Una, Lucy, ha i capelli rossi lisci, occhi azzurri e la pelle bianchissima, l’altra ha i capelli neri, occhi scuri e la pelle nera.
Lucy e Maria si sono fatte intervistare per la prima volta dalla stampa del Regno Unito. Originarie di Gloucester, le gemelle sono figlie di una donna di origine giamaicana e di un uomo britannico. Gia’ da bambine finirono sotto i riflettori della stampa del Paese per il fatto di essere gemelle “diversissime”, soprattutto dal colore della pelle differente. “Quando l’ostetrica ci vide rimase letteralmente senza parole”, dicono ora le due ragazze, che hanno anche altri tre fratelli, di carnagione intermedia. “Ora, anche se spesso ci vestiamo con gli stessi abiti, nessuno puo’ immaginare che siamo sorelle, figuriamoci gemelle – dicono – siamo anche andate a scuola assieme, nella nostra classe, ma di certo non potevamo imbrogliare sulla nostra identita'”.

Lucy e’ una studentessa di arte e design al college di Gloucester, mentre Maria sta studiando legge a Cheltenham. “Amiamo il fatto di essere così diverse”, hanno spiegato ancora le due gemelle.

(Visited 17 times, 1 visits today)
4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *