HAI LETTO L'ARTICOLO DI OGGI??? CLICCA QUI

11012017: Abbey Road parody Grinch

25e41f13240147-56271c0c8bef5Abbey Road parody Grinch

.
😉

Una abbey Road a tema natalizio, questa volta con incluso il Grinch


Il Grinch: storia e origini del personaggio

Il Grinch è un personaggio immaginario creato da Theodor Seuss Geisel, noto anche come Dr. Seuss, autore di famose storie per bambini come Il gatto con il cappello e Horton hears a Who!. Il Grinch è un essere verde, peloso e solitario che vive in una grotta su una montagna sopra la città di Whoville. È un personaggio scontroso e avaro che odia il Natale e tutto ciò che lo riguarda.

Quando è nato il Grinch?

Il Grinch è apparso per la prima volta nel libro per bambini “How the Grinch Stole Christmas!”, pubblicato nel 1957. Il libro è stato un successo immediato e ha venduto oltre 60 milioni di copie in tutto il mondo. È stato adattato per il cinema in due occasioni, Con un film a cartoni nel 1966 e nel 2000 con un film con Jim Carrey come protagonista.

Chi ha inventato il Grinch?

Il Grinch è stato inventato da Theodor Seuss Geisel, un autore e illustratore americano. Geisel era noto per il suo stile di scrittura unico e per le sue illustrazioni colorate e fantasiose. Il Grinch è uno dei personaggi più famosi creati da Geisel.

Dove è nato il Grinch?

Il Grinch è nato e vive nella città di Whoville, una piccola città immaginaria situata sulle montagne del Nord America. Whoville è una città gioiosa e festosa, dove il Natale è una festa molto importante.

Perché è stato inventato il Grinch?

Geisel ha inventato il Grinch per raccontare una storia di amore e tolleranza. Il Grinch è un personaggio che rappresenta l’oscurità che esiste in ognuno di noi. Tuttavia, alla fine della storia, il Grinch impara ad amare il Natale e i Whos di Whoville.

La storia del Grinch

La storia di “How the Grinch Stole Christmas!” racconta la storia del Grinch, un essere solitario che odia il Natale. Il Grinch decide di rubare tutti i regali e gli addobbi natalizi di Whoville per rovinare la festa ai Whos. Tuttavia, il piano del Grinch fallisce quando i Whos, nonostante la perdita dei loro regali, continuano a festeggiare il Natale con gioia. Il Grinch, vedendo la felicità dei Whos, impara ad amare il Natale e a cambiare il suo modo di vedere il mondo.

Il Grinch nella cultura popolare

Il Grinch è un personaggio iconico che ha avuto un impatto significativo sulla cultura popolare. È stato protagonista di film, programmi televisivi, fumetti e videogiochi. Il Grinch è anche un personaggio popolare nelle festività natalizie. È spesso rappresentato in pubblicità e decorazioni natalizie.

Il Grinch è un personaggio complesso e affascinante che continua a ispirare e divertire le persone di tutte le età. È un simbolo dell’amore, della tolleranza e della speranza.

E quindi per concludere Una abbey Road a tema natalizio, questa volta con incluso il Grinch

Ecco un po’ di libri sul Grinch:

(Visited 8 times, 1 visits today)
4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *