HAI LETTO L'ARTICOLO DI OGGI??? CLICCA QUI

16022017: 10 anni di HMatt

10 anni di HMatt

.
Un po’ di tempo fa parlai degli HMATT (in questo articolo)

Beh i ragazzi hanno fatto strada ed ecco il loro video di anniversario

Chi sono Hmatt: Luca Accattino e Matteo Italiano?

Hmatt e’ un duo di YouTuber italiani formato da Luca Accattino e Matteo Italiano. I due, nati a Torino nel 1986, si sono conosciuti all’universita’ e hanno iniziato a collaborare nel 2007, quando hanno aperto un canale YouTube.

Inizialmente, i video di Hmatt erano semplici parodie di canzoni pop. Tuttavia, con il tempo, i due hanno iniziato a sviluppare un proprio stile comico, caratterizzato da un umorismo surreale e da una satira pungente.

I video di Hmatt trattano una vasta gamma di argomenti, tra cui la cultura pop, i videogiochi, la politica e la societa’. Il duo e’ noto per la sua capacita’ di raccontare storie in modo originale e divertente, spesso con un tocco di ironia.

Hmatt ha conquistato un pubblico di milioni di fan in tutto il mondo. I suoi video sono stati visti oltre 1 miliardo di volte su YouTube. Il duo ha anche collaborato con altri YouTuber di successo, come Favij, iMeteo, Anima e iPantellas.

Da tempo si sono specializzati in commenti di trasmissioni televisive come Matrimonio a prima vista, Primo appuntamento, Temptation Island

Hmatt e’ uno dei duo di YouTuber piu’ popolari in Italia. Il duo ha saputo conquistare il pubblico italiano grazie al suo humor e alla sua capacita’ di intrattenere.

ps. a breve saranno 10 anni anche di questo blog. Ho avuto un’idea spero vi piacera’

(Visited 1 times, 1 visits today)
4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *