HAI LETTO L'ARTICOLO DI OGGI??? CLICCA QUI

04042017: Il significato delle emoticons di whatsapp 2

significato delle emoticons di whatsappIl significato delle emoticon di Whatsapp 2

.
Continuiamo a parlare delle emoticon di Whatsapp, le celebri faccine diventate ormai famosissima grazie all’uso che se ne fa su WhatsApp.

significato delle emoticons di whatsappLacrima singola – Qui la risposta sembra facile e intuitiva: tristezza. Ma il fatto che la lacrime sia soltanto una porta spesso gli utenti a utilizzare questa faccina con un significato sarcastico e per niente addolorato.

significato delle emoticons di whatsappRonfare – Anche in questo caso, occhio alle interpretazioni errate. Perche’ la faccina che ronfa non vuol dire semplice stanchezza, ma piuttosto: “il programma per stasera e’ saltato, mi dispiace”.

significato delle emoticons di whatsappFaccina distrutta – Quello che comunichiamo in questo caso non e’ un semplice, generico disagio, ma un malessere ben preciso: il nostro stomaco non funziona a dovere, si prospetta una difficile nottata.

significato delle emoticons di whatsappImbarazzo definitivo – Un’arma segreta alla quale ricorrere soltanto nella peggiore delle situazioni possibili: quando accidentalmente abbiamo inviato un messaggio (o peggio, una foto) alla persona sbagliata. Si salvi chi puo’!

(Visited 1 times, 1 visits today)
4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *