3

06042017: Il significato delle emoticons di whatsapp 3

significato delle emoticons di whatsappIl significato delle emoticon di Whatsapp 3

Spiegazione
Continuiamo a parlare delle emoticon di Whatsapp, le celebri faccine diventate ormai famosissima grazie all’uso che se ne fa su WhatsApp.

significato delle emoticons di whatsappStarnuto – La goccia che sembra uscire dal naso fa pensare a molti che l’emoticon abbia il raffreddore e quindi stia starnutendo o abbia il naso che cola ma, in realtà, si tratta solo di uno sbadiglio, sintomo quindi di leggera stanchezza o, più spesso, noia.

significato delle emoticons di whatsappFaccina delusa – Molti pensano che la faccina con la bocca rappresentata da una linea diagonale sia espressione di delusione e noia ma in realtà il messaggio è tutt’altro: confusione.

significato delle emoticons di whatsappDiavoletto sorridente – In apparenza, un modo per far capire all’altro che abbiamo in mente qualcosa di terribile. Il sorriso, però, suggerisce più una burla in arrivo, senza esagerare troppo.

significato delle emoticons di whatsappDiavoletto determinato – Qui, invece, sono guai. La nostra vendetta sarà tremenda. Da sfoggiare quando siamo pronti davvero a tutto pur di farla pagare all’altro.

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


5