HAI LETTO L'ARTICOLO DI OGGI??? CLICCA QUI

29082017: Le modelle dal colore della pelle particolare: Chantelle Brown (la ragazza zebra)

Chantelle Brown - Winnie Harlow

Chantelle Brown - Winnie Harlow

Chantelle Brown - Winnie HarlowChantelle Brown (la ragazza zebra)
[easyazon_infoblock align=”none” identifier=”B016MO90GW” locale=”IT” tag=”toneoperinlin-21″]

.
Continuo a parlare delle modelle dal colore della pelle particolare:
Chantelle Brown-Young conosciuta anche con il nome Winnie Harlow (Toronto, 27 luglio 1994) e’ una modella canadese.

Winnie Harlow e’ nata nel 1994 a Toronto in Ontario, da Lisa Brown e Windsor Young, di origini giamaicane, e ha due sorelle. All’eta’ di quattro anni le e’ stata diagnosticata la vitiligine, una condizione cronica caratterizzata da una depigmentazione di porzioni di pelle. Harlow e’ stata vittima di bullismo da parte di altri bambini e come riferito e’ stata chiamata «mucca, zebra e ogni altro tipo di insulti denigratori» in tutta la sua infanzia. Le molestie verbali l’hanno costretta a cambiare scuola diverse volte e successivamente ad abbandonare la scuola superiore, fino ad arrivare all’idea del suicidio.

Winnie Harlow e’ stata scoperta da Tyra Banks su Instagram e in seguito e’ diventata una delle quattordici finaliste della ventunesima edizione del America’s Next Top Model nel 2014.

È stata eliminata nella seconda settimana delle finali e ha partecipato ad un concorso separato chiamato «the comeback series» dove ha continuato a partecipare ai servizi fotografici dell’edizione insieme agli altri concorrenti eliminati nel tentativo di tornare in competizione. Dopo aver completato la serie di rimonta, si e’ scoperto che aveva ricevuto il punteggio medio piu’ alto del pubblico, ed e’ stata riammessa alla gara. È stata ancora una volta eliminata nella tredicesima puntata, aggiudicandosi il sesto posto. «Dopo che Tyra mi ha offerto questa opportunita’, e’ stata la mia ora», ha detto Harlow.

Dopo la sua eliminazione dal America’s Next Top Model, Winnie Harlow ha posato come modella per il marchio di abbigliamento spagnolo Desigual divenendo la ragazza immagine del loro marchio. Nel settembre 2014 ha sfilato e chiuso per il marchio di abbigliamento Ashish per la loro collezione primavera-estate del 2015 alla Settimana della moda di Londra. Ha posato per riviste di moda come I-D e Dazed, e per il sito web di moda Showstudio.com. Nel 2015 Winnie Harlow ha lavorato come modella per il marchio di abbigliamento italiano Diesel, per la collezione primavera-estate del 2015, ed e’ stata fotografata dal fotografo di moda britannico Nick Knight. Ha lavorato per le edizioni spagnole e italiane della rivista Glamour ed e’ apparsa nell’edizione dell’agosto/settembre 2015 della rivista Complex. Inoltre e’ apparsa nel numero di agosto 2015 della rivista Cosmopolitan. È apparsa anche sul sito di Vogue Italia in un’intervista e un servizio fotografico di accompagnamento. Nel mese di agosto 2015, Harlow ha posato per la copertina del numero di settembre della rivista Ebony, dove e’ apparsa al fianco dell’ex concorrente del America Next Top Model Fatima Siad. Nel 2016, Harlow e’ apparsa in uno spot della bevanda Sprite, e anche in una campagna per Swarovski

(Visited 1 times, 1 visits today)
4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *