3

05092017: Le modelle dal colore della pelle particolare: Diandra Forrest (la nera bianca)

Diandra Forrest (la nera bianca)

.
Continuo a parlare delle modelle dal colore della pelle particolare:
Diandra Forrest è la modella afroamericana albina.
Il contrasto dei tratti africani, la pelle bianca, i capelli biondi naturali e gli occhi verdi fanno di Diandra una bellezza unica. Che è piaciuta subito (anche) al mondo della moda.
Ha sfilato tra gli altri per Vivienne Westwood e Jean Paul Gaultier, ha prestato il volto a MAC, è apparsa nei video di Beyoncé Pretty Hurts e di Kanye West Power e collabora con Assisting Children in Need, un’associazione della Tanzania che lotta contro le discriminazioni nei confronti degli albini del Paese. La modella afroamericana albina Diandra Forrest l’anno scorso ha sfilato con il pancione e qualche giorno fa, durante la New York Fashion Week, è tornata in passerella per Gypsy Sport, tenendo in braccio la figlia Rain nata lo scorso 31 dicembre.

Anomalia congenita consistente nella totale o parziale deficienza di pigmentazione melaninica nella pelle, nell’iride e nella coroide, nei peli e nei capelli causata da un’assenza o da un difetto di un enzima coinvolto nella sintesi della melanina, l’albinismo è associato a un certo numero di difetti visivi come la fotofobia, il nistagmo e l’astigmatismo e a un’alta possibilità di sviluppare tumori della pelle. Circa una persona su 17mila nasce con questa anomalia, gli albini neri sono ancora più rari.

(Visited 1 times, 1 visits today)

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


5