3
Finale alternativo io sono leggenda

08012018: finale alternativo film io sono leggenda

Finale alternativo io sono leggenda
I finali alternativi dei film io sono leggenda

Spiegazione
2012. Robert Neville sembra essere l’unico sopravvissuto a una spaventosa epidemia generata dal virus del morbillo geneticamente modificato e originariamente concepito dalla dottoressa Alice Krippin per combattere il cancro. L’epidemia ha infettato quasi tutti gli esseri umani e gli animali domestici con risultati diversi: la stragrande maggioranza è morta, mentre una piccola percentuale ha subìto una degenerazione simile a quella provocata dalla rabbia, che li ha condotti allo stato di zombi necessitati a nascondersi dai raggi ultravioletti.
Robert sta cercando la cura all’epidemia cercando di provare il vaccino su soggetti infetti riuscendo a catturare una donna malata.

[SPOILER ALERT] ATTENZIONE se non avete visto il film non continuate a leggere.

Nel finale Robert scopre che la donna infetta a cui aveva somministrato il vaccino sta guarendo.

Robert preleva dalla donna un campione di sangue e lo consegna ad Anna, affinché possa salvare l’umanità. Per permettere agli altri due di fuggire attraverso un cunicolo sotterraneo, Robert si sacrifica facendosi esplodere insieme agli infetti.

Anna raggiunge la colonia di sopravvissuti nel Vermont: la cura ha dunque salvato il mondo e permesso all’umanità di ricominciare; la storia di Robert Neville, raccontata da Anna e documentata sulle registrazioni video dei suoi esperimenti, creerà la sua leggenda.
Il finale ufficiale eccolo qua:
Finale io sono leggenda

Nel finale alternativo Robert non muore. Ecco il Finale alternativo io sono leggenda:

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


5