HAI LETTO L'ARTICOLO DI OGGI??? CLICCA QUI
Ciao James, mi piacciono i tuoi lavori. Potresti fare in modo che il suo vestito sia un pò più lungo? Mi sembra sia troppo corto

16012018: James Friedman il mago di photoshop

Ciao James, mi piacciono i tuoi lavori. Potresti fare in modo che il suo vestito sia un po’ piu’ lungo? Mi sembra sia troppo corto

James Friedman il mago di photoshop

.
James Friedman e’ un mago nell’utilizzo di photoshop. Molte persone gli inviano foto per essere modificate. Lui le modifica seguendo alla lettera le modifiche richieste. Anche troppo 😀

Ecco una carrellata di alcuni suoi ultimi lavori preso dal suo account ufficiale twitter: https://mobile.twitter.com/fjamie013

James Friedman_02
Ciao James, potresti fare in modo che io e il mio amico non guardassimo nella stessa direzione?
Ciao James, potresti fare in modo che mio fratello non sembri stanco?
Ciao James, potresti fare in modo che mio fratello non mostri i peli delle ascelle in questa foto che mi piace molto?
Ciao James, potresti correggere questa foto, sembra che stia tenendo la mano del mio amico?!?!
Ciao James, potresti correggere questa foto, in modo che io sembri piu’ giovane?
Ciao James, potresti fare in modo che il tizio con la maglia a righe non stia dietro la mia testa (sono il papa’)?
Ciao James, potresti togliere tutte le cose di plastica in questa foto?
(Visited 1 times, 1 visits today)
4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *