3
The Infinite Supper: SPOILERS.

16022018: Ultima cena: Last supper doctor who

Last supper doctor who
Ultima cena parodia di oggi: Last supper doctor who.

.
(Presa da qui)
Ho avuto così tante persone mi hanno chiesto informazioni sull’immagine che ho appena deciso di dedicare una pagina web ad essa. Spero che questo risponda alla maggior parte delle domande.
Se non sei un fan di Doctor Who, leggere questa non ha alcun senso e potrebbe anche causare dolore al tuo cervello. Probabilmente è meglio vedere un’altra pagina. Scusate.

Quali sono tutti gli oggetti sul tavolo?
Da sinistra a destra, Plate of Jelly Babies, Bag of Jelly Babies, 2nd Doctors Recorder (in mano) Key to Time, Pears and a Banana, 9’s Sonic in mano, Cricket Ball in 5’s mano, Tardis Key, Fob Watch, Satsuma , Jammie Dodgers sul piatto, Psychic Paper, Banana, Mela di Amy, Hypercube, mano di 10 in un barattolo, Bastoncini di pesce e crema pasticcera, la cannuccia speciale degli anni ’11 che aggiunge ulteriore effervescenza, Rivers Diary, 7th Doctors punto interrogativo Ombrello

Perché hai posto le figure in questo ordine?
Inizialmente ho iniziato con 3 personaggi in posizioni molto specifiche. Sapevo anche che volevo mantenere ogni figura nella stessa identica posizione in cui sono le figure originali.

Ho sempre desiderato il doc war nel mezzo. L’ho dipinto prima dello speciale in onda ma sapevo che dall’episodio “The Name Of The Doctor” quello della guerra temporale, gli ha fatto smettere di chiamarsi Dottore.
Ho fatto un ulteriore passo avanti, egli ha infatti sacrificato il suo nome per l’Universo e per i suoi altri sé. Ha preso una generazione intera, uccisa, e seppellito nella sua testa per salvare l’universo ed in questo modo ha permesso agli altri di continuare ad essere il Dottore.

Il titolo dell’episodio non riguardava il nome del Dottore. Quell’episodio riguardava la rivelazione al pubblico che la sua partecipazione alla Time War non era in “The Name of the Doctor”.

Alcuni potrebbero obiettare che commettere 2 atti di genocidio non è un sacrificio, ma per un uomo che apprezza la vita soprattutto non c’è nulla di più grande, specialmente quando deve farlo per il bene superiore. Ora con gli eventi del “The Name of the Doctor”, sappiamo che in effetti salvò Galifrey. Questo per me rende il sacrificio del suo nome, il rinnegamento di un’intera rigenerazione e circa 400 o più anni di rimpianti e sensi di colpa tanto più potenti.

Hartnell è stato messo dov’era perché sapevo che la gente avrebbe detto che avrebbe dovuto essere al centro, per fortuna nell’originale c’è una figura nell’immediato centro destra che si appoggia e indica la figura centrale. Era troppo facile trasformarlo in quello che puntava il dito indice come per dire: “Ero il numero uno. Questo dovrebbe essere il mio posto ”

9 è stato posto dove la maggior parte della gente pensa che sia Giuda. (Quella posizione in realtà va dove 5 si siede) Ma poiché la maggior parte delle persone prende quella posizione per associarla a Giuda mentre tiene in mano un coltello, ho deciso per quella.
Sarà sempre una nota a piè di pagina sulla sua carriera e una nota aspra per molti fan. È un suo diritto personale, ma come inquilino lo ha reso un po ‘frivolo.

Parlando del 10, l’ho messo lì come nell’immagine originale, quella figura è nella posa visivamente più dinamica. Pensavo che parlasse bene della personalità di 10 e mi permettesse di mostrare il vestito.
Capaldi è dove si trova perché con la sua aggiunta so che i 13 dottori hanno fatto un vero e proprio tributo all’ultima cena. Ma nessuno sa come sarà il suo vestito. Fortunatamente sono stato in grado di prendere 2 piccioni con una fava usando entrambi gli abiti dell’11. Capaldi è nel vestito di Natale appena rigenerato ed è nel bel mezzo di toglierlo. Immagino che 11 sia di lato a dire agli altri: “Vedi questo ?! Sta togliendo il papillon. ”

Oltre a ciò, tutti gli altri erano posti per ragioni prevalentemente estetiche. E ho sempre saputo che volevo 4 alla fine perché nell’immagine originale c’è un motivo molto debole ma visibile sulla tovaglia che scende da ogni lato. Quello di posizionare 4 alla fine in modo che la sua sciarpa potesse essere facilmente visibile, e avvolgersi completamente intorno al tavolo attorno a ciascun dottore, e cadere dal tavolo negli stessi due punti che si replicavano sulla tovaglia.

Questo mi ha dato un modo per ottenere l’aspetto drappeggiato di alcune delle posizioni dell’originale mentre lasciavo sottolineare che in realtà sono tutti lo stesso uomo.
😉

(Visited 1 times, 1 visits today)

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


5