3
Cassandra Bankson #RickGenest, #ZombieBoy, e #CheriLindsay #9agosto

09082018: Ancora campagna per i trucchi Cassandra Bankson #RickGenest, #ZombieBoy, e #CheriLindsay #9agosto

Cassandra Bankson #RickGenest, #ZombieBoy, e #CheriLindsay #9agostoAncora campagna per i trucchi Cassandra Bankson #RickGenest, #ZombieBoy, e #CheriLindsay #9agosto

.
Ancora parliamo della campagna dei trucchi coprenti.
Per rendere la propria campagna Dermablend professional per trucchi professionali ancora più accattivante, la L’Oréal invia Cassandra Bankson, RickGenest (ZombieBoy) e Cheri Lindsay


Tutti e tre in un modo o nell’altro hanno motivi per avere un gruppo coprente.
RickGenest (ZombieBoy) lo conoscete per avere il 90% del corpo tatuato per simulare uno Zombie
Cassandra Bankson è una modella, youtuber che all’età di otto anni sviluppò un ceppo piuttosto innocuo di acne vulgaris , che in seguito si trasformò in un aggressivo ceppo di acne conglobata all’età di quattordici anni. Alla fine la sua grave condizione della pelle era progredita nella misura in cui inghiottiva tutto il suo viso e la maggior parte del suo corpo. I genitori di Bankson hanno cercato instancabilmente di curare l’acne della loro figlia portandola da 16 specialisti diversi negli Stati Uniti e nell’Europa occidentale , che si sono dimostrati infruttuosi. Alla fine nel 2010 la ragazza viene conosciuta in rete per i suoi tutorial sul trucco per cercare di aiutare le persone che come lei hanno problemi di pelle e vogliono corpirli con il trucco.
Cheri Lindsay è una ragazza sportiva affetta da vitiligine, che lavora attualmente come assistant coach per la pallavolo alla Seattle University. Conosciuta per le sue doti di motivational speaker.

ps. anche questo articolo era stato preparato qualche tempo fa, purtroppo il 1 agosto del 2018 #RickGenest #ZombieBoy è deceduto cadendo da un balcone.

(Visited 1 times, 1 visits today)

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


5