3
abbey road bumblebee

Abbey road Bumblebee (11092019)

Migliore dispositivo anti abbandono in offerta su AMAZON

abbey road bumblebee
Abbey Road di oggi: Bumblebee

.
Bumblebee (noto in Giappone come Bumble) è un personaggio immaginario della serie multimediale Transformers. È uno dei membri più attivi della fazione degli Autobot di Cybertron ed è presente in quasi tutte le serie dei cartoni animati.

Sulla serie prime
Bumblebee appare anche nel cartone animato Transformers: Prime creato in CGI dalla Hasbro. Come nella trilogia cinematografica, si trasforma in un’auto sportiva gialla, una Chevrolet Camaro e invece di comunicare normalmente, comunica con degli effetti sonori elettronici, a causa dei danni ricevuti alla sua scatola vocale durante una battaglia su Cybertron. La sua migliore amica è Arcee. Nel sequel, Transformers: Robots in Disguise diventa il leader degli Autobot.

Compare in tutta la serie di film Transformers, dove è chiamato con il nome americano Bumblebee, non parla ma emette suoni tramite trasmissioni radiofoniche terrestri. La sua trasformazione in veicolo è una Chevrolet Camaro, prima di vecchia generazione e poi di ultimissimo tipo. Il Bumblebee dei film è il primo a non parlare e a trasformarsi in un’auto a strisce nere (stessa cosa per i Bee di Transformers: Prime e Transformers: Animated).

Migliore dispositivo anti abbandono in offerta su AMAZON

Arrivato sulla terra seguendo i segnali inviati da Internet dove era presente una foto degli occhiali di Sam (dove era localizzata la mappa per ritrovare il Cubo), localizza l’umano Sam Witwicky che aiuterà lui e i suoi compagni Autobot nella guerra contro i Decepticon per il possesso dell’Allspark.

(Visited 1 times, 1 visits today)

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


5