3
LOL chi ride è fuori oggetti di Scena
LOL chi ride è fuori oggetti di Scena

Dove comprare online gli oggetti di scena visti in LOL: Chi ride è fuori

1

LOL chi ride è fuori oggetti di Scena
LOL chi ride è fuori oggetti di Scena

Se hai amato la prima stagione di LOL: Chi ride è fuori, il comedy show in streaming su Prime Video condotto da Fedez e Mara Maionchi di cui tutti parlano e ti piacerebbe acquistare gli oggetti di scena utilizzati dai comici, devi sapere che questi sono disponibili su Amazon.

oggetti di scena visti in LOL: Chi ride è fuori

Composto da sei episodi, LOL: Chi ride è fuori si è rivelato un vero e proprio successo, facendo appassionare migliaia di spettatori che non solo non hanno atteso per commentare il comedy show sui social, ma hanno cominciato ad acquistare gli oggetti di scena visti nel corso della prima stagione.

Dal tubo sonoro di Frank Matano al costume da dinosauro di Ciro, sono numerosi gli oggetti stravaganti visti in LOL: Chi ride è fuori che stanno letteralmente andando a ruba nei negozi online. Se anche tu vorresti acquistare uno di questi prodotti per divertirti insieme ai tuoi amici e sentirti come se fossi nel programma, continua a leggere.

Il tubo sonoro di Frank Matano

Non possiamo che cominciare da uno degli oggetti di scena più desiderati in assoluto dai fan del comedy show: il tubo sonoro di Frank Matano. Portato nel programma da quest’ultimo come “arma” per far ridere i propri avversari, questo oggetto colorato in grado di produrre uno strano suono è slittato immediatamente in cima alla lista dei prodotti più desiderati dagli utenti, tanto da terminare praticamente su tutti i negozi online.

Ora il tubo sonoro di Frank Matano è disponibile su Amazon, pronto per entrare nelle case di tutti i fan del programma:

Il microfono senza fili

Un altro oggetto di scena particolarmente desiderato dai fan è senza dubbio il microfono utilizzato da Elio e Katia Follesa in due dei momenti divenuti tra i più iconici della prima stagione di LOL: Chi ride è fuori.

Attualmente su Amazon questo microfono senza fili adatto per i Karaoke è disponibile in diversi colori:

Costume da dinosauro

L’ultimo oggetto di scena visto in LOL: Chi ride è fuori e divenuto immediatamente tra i più desiderati dagli spettatori è il costume da dinosauro utilizzato da Ciro.

LOL: Chi ride è fuori in streaming

Se non hai ancora visto questo divertente programma ti ricordiamo che LOL: Chi ride è fuori è disponibile su Prime Video.

Per tutti i nuovi iscritti Prime Video è gratis per 30 giorni oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

E se vuoi sentirti come nel programma, scopri qui come partecipare alla The LOL Challenge su TikTok.

(Visited 1 times, 1 visits today)
10

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


5