HAI LETTO L'ARTICOLO DI OGGI??? CLICCA QUI
La mia teoria su rough mitsuru adachi chi vince l'ultima gara di nuoto che rimane sospesa. La spiegazione nel manga rough mitsuru adachi c'è.

Il finale di Rough mitsuru adachi chi vince

La mia teoria su rough mitsuru adachi chi vince l'ultima gara di nuoto che rimane sospesa. La spiegazione nel manga rough mitsuru adachi c'e'.

“Rough” e’ un manga scritto e disegnato da Mitsuru Adachi pubblicato dalla Shogakukan su Weekly Shōnen Sunday dal 1987 al 1989, ed e’ stato successivamente raccolto in 12 tankōbon.

La trama del manga segue la storia di Keisuke Yamato e Ami Ninomiya, due ragazzi di liceo appartenenti a due famiglie di pasticcieri che da anni sono in accesa rivalita’ e competizione. Keisuke e’ un nuotatore promettente che ha paura del confronto con i giganti ed Ami, dal canto suo, una provetta tuffatrice. I due si incontrano al debutto liceale di Ami e Keisuke scopre di essere odiato a morte da lei per via della sua appartenenza alla detestata famiglia Yamato. Nonostante cio’, i due si avvicinano e iniziano a frequentarsi, ma la loro relazione e’ ostacolata dalla rivalita’ tra le loro famiglie e dalle difficolta’ che incontrano nella loro vita quotidiana.

La serie e’ stata adattata in un film nel 2006, distribuito in Giappone dalla Toho1.

Il film e’ stato diretto da Kentaro Otani e prodotto da Nippon Television, Toho e Shogakukan. Il film e’ stato ben accolto dalla critica e dal pubblico, ed e’ stato definito un “capolavoro” da molti fan del manga.

Spiegazione del finale di Rough il manga di mitsuru adachi

Il fumetto rimane con un finale sospeso. Nella gara tra i due rivali in amore e nel nuoto non viene mostrato il finale. Volutamente

La mia teoria su rough mitsuru adachi chi vince l’ultima gara di nuoto che rimane sospesa. La spiegazione nel manga rough mitsuru adachi c’e’.

Tutto e’ spiegato qualche vignetta prima, dall’incontro del vecchio con Ami:
Il vecchio dice “Perche’ non scegli quello che vincera’ ?? cosi’ non farai torto a nessuno e loro sapranno accettare la tua scelta” e
Ami: “oh no, non lo farei mai !!” … intendendo che non avrebbe mai usato uno “stratagemma” simile per scegliere …

Giustamente allora il vecchio dice: “Allora sceglierai chi perdera’ ??” e
Ami: “NO, quello che probabilmente vincera’!!” …

ma lo dice perche’ ha gia’ scelto keysuke, e ha capito che e’ diventato il piu’ forte.

Quindi, imho, keisuke vince la gara dando mooooolta birra al pirlone pelato.

Tutta la storia e’ finalizzata al fatto di mostrare che quando Keisuke *convinto* di qualcosa riesce a realizzarla … e tutto sembra essere destinato a realizzarsi proprio nell’ultima gara.

Tutto qua, mitsuru adachi ce lo dice così.

Non avete mai letto Rough?

Comprate il fumetto Rough da questo link

(Visited 1 times, 1 visits today)
4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *