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assistenza telefonica per ridere (13032007)

Piu' o meno l'utente al telefono era così!!!Assistenza telefonica per ridere:
“va bene il nome di mio figlio come psw?”dovrebbe avere almeno un carattere speciale.”ce l’ha! e’ un ragazzo d’oro!”

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Continua l’assistenza e un utente al telefono che aveva problemi con la password mi ha fatto questa proposta.
A quando l’utonto che utilizza il lettore CD come portatazza?

Ecco altri articoli in cui ho trattato il mio periodo in assistenza tecnica
Assistenza telefonica per ridere

Scena: Un utente chiama il servizio di assistenza telefonica di un’azienda per richiedere aiuto nella scelta della password per il suo account.

Personaggi:

  • Utente: Marco, un uomo di mezza età, gentile ma un po’ confuso.
  • Assistente: Danilo, un giovane competente.

Dialogo:

Marco: Pronto, buongiorno. Vorrei parlare con l’assistenza per la mia password.

Danilo: Buongiorno, Marco. In che posso aiutarla?

Marco: Ho appena aperto un account sul vostro sito, ma non riesco a scegliere una password.

Danilo: Capisco. Quali sono i requisiti della password?

Marco: Deve essere lunga almeno 8 caratteri, contenere almeno una lettera maiuscola, una lettera minuscola e un numero.

Danilo: Bene, e lei cosa ha pensato di usare?

Marco: Ho pensato di usare il nome di mio figlio.

Danilo: Il nome di suo figlio?

Marco: Sì, è un ragazzo d’oro.

Danilo: (ride) Capisco, ma non è proprio una buona idea usare il nome di un familiare o di un amico come password. Deve avere anche un carattere speciale.

Marco: Ma mio figlio ha un carattere speciale!

Danilo: (sorride) Allora va benissimo.

Marco: Grazie per il suo aiuto.

Danilo: Prego, è stato un piacere aiutarla.

Marco: (chiude la telefonata)

Fine scena

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