HAI LETTO L'ARTICOLO DI OGGI??? CLICCA QUI

12052008

SpectremanIn a flash, like a flame, faster than a plane,A mystery with the name of Spectreman!

.
In un attimo di crisi mistica, pensando alla grande Roma, leggo questa frase di Pampurio e la faccio mia.

Ovviamente per chi non ricorda, cliccate sul more

(Visited 21 times, 1 visits today)
4

4 commenti

  1. Visto che e’ piaciuta l’idea aggiungo le trame:
    Spectreman:
    “La citta’  di Tokyo sul pianeta Terra, come tutte le metropoli di questo pianeta, Tokyo sta perdendo la battaglia contro i nuovi nemici mortali dell’uomo: i rifiuti, gli sprechi, l’inquinamento. Malgrado gli sforzi del governo locale come di quello mondiale, l’aria, il mare e la terra rischiano di perdere la facolta’  di alimentare qualsiasi genere di vita. Chi ci aiutera’ ? Spectreman!!!” Questa la straordinaria voce fuori campo che introduceva ogni episodio di questa serie e ci preparava a vivere 22 minuti magici.

    Dopo aver miseramente fallito un colpo di stato nel Pianeta “E” il brillante scienziato Dottor Stragor, un uomo-scimmia tanto intelligente quanto malvagio, fugge dal proprio pianeta insieme al suo fedele aiutante gorilla. Dopo un lungo viaggio attraverso lo spazio remoto giungono sulla terra, dove elaborano piani per la creazioni di mostri orrendi dall’inquinamento terrestre: tutto cio’ allo scopo di conquistare il mondo. A contrastare il terribile piano dello scienziato provvede l’alleanza spaziale al servizio del pianeta Nebula 71, dedita alla protezione dei pianeti in via di sviluppo, la quale invia il cyborg Spectreman sulla terra. Tempi duri si annunciano per il dottor Stragor e i suoi mostri; riusciranno i nostri eroi a proteggere la terra? Lo scopriremo nella prossima puntata de Le nuove avventure di Spectreman!!!

  2. Be’, praticamente spectreman e’ un telefilm ambientalista! Certo se gia’  a quell’epoca parlavano de inquinamento figuramose adesso come stanno a tokyo!!!!
    Cmq in Giappone ce vojo anna’ !!!!!!
    Bella!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *