3

01022016: Le idee creative di Jason Lee

creative-children-photography-jason-lee-19Le idee creative di Jason Lee

Spiegazione

Se siete stanchi di ritratti di famiglia rigidi e banali, potete dare un’occhiata alle foto incredibilmente creative scattate da Jason Lee.

Jason, che è un fotografo di matrimoni, ha iniziato a prendere le foto delle sue due piccole figlie nel 2006, quando a sua madre è stato diagnosticato un linfoma di Hodgkins.

Le ragazze erano costantemente malate, con raffreddori e tosse quindi non potevano sempre portarle a visitare la loro nonna.
Jason voleva che lei fosse in grado di vedere i suoi nipoti senza prendere i loro germi, così ha iniziato un blog in cui sua madre poteva vedere cosa stava succedendo nella loro vita.
La maggior parte delle idee provengono dalle sue figlie – di otto anni, Kristin e cinque anni Kayla.
Jason dice che non finiscono mai la fonte di idee.

creative-children-photography-jason-lee-6creative-children-photography-jason-lee-17 creative-children-photography-jason-lee-22 creative-children-photography-jason-lee-12 creative-children-photography-jason-lee-10 creative-children-photography-jason-lee-6 creative-children-photography-jason-lee-3 creative-children-photography-jason-lee-2 creative-children-photography-jason-lee-1

5