HAI LETTO L'ARTICOLO DI OGGI??? CLICCA QUI

31072012: Sei sicuro di non essere Keenan Cahill?

Sei sicuro di non essere Keenan Cahill ?

.
Keenan Cahill (marzo 1995) inizia la sua carriera di star di youtube sul suo canale. Un giorno giocherella con la webcam del suo computer e registra la canzone di Kathy Perry Teenage Dream.
Ossia finge di cantare una canzone di Kathy Perry. Sulla falsa riga di questa canzone decidera’  di “cantare” tante altre canzoni. Gli artisti musicali decidono di fargli visita in piu’ di qualche video (50 cent, kathy perry, Jennifer Aniston).
Il suo canale diventa così uno dei piu’ visti on oltre 415 milioni di visualizzazioni totali. Su wikipedia e’ presente addirittura una pagina in diverse lingue dedicata a lui

Emuli di questo bimbo/uomo sono i nostrani hMatt, purtroppo questi ultimi a causa dei cpyright son costretti ad accelerare le canzoni per continuare a permettere la visualizzazione dei video su youtube.
Dopo il more il video di Keenan e uno di hMatt


HMatt

 

Aggiorno nel 2023 la storia di Cahill

Purtroppo e’ morto il 17 dicembre 2022 all’eta’ di 27 anni. La causa della morte e’ stata un’infezione da stafilococco che ha causato complicazioni dopo un intervento di chirurgia cardiaca.

Cahill e’ nato il 10 agosto 1995 a Fort Worth, in Texas. Ha iniziato a caricare video di lip-sync su YouTube nel 2008, quando aveva 13 anni. I suoi video, in cui mimava le canzoni di artisti come Lady Gaga, Katy Perry e Justin Bieber, sono rapidamente diventati virali.

Nel 2009, Cahill ha firmato un contratto con la Island Def Jam Music Group. Ha pubblicato il suo primo album, “Lips”, nel 2010. L’album ha raggiunto la posizione numero 10 della classifica Billboard 200.

Cahill ha continuato a pubblicare video di lip-sync su YouTube per diversi anni. Ha anche recitato in diversi film e programmi televisivi, tra cui “The Bold and the Beautiful” e “The Glee Project”.

Nel 2016, Cahill e’ stato diagnosticato con una malattia cardiaca congenita. Ha subito un intervento di chirurgia cardiaca nel dicembre 2022, ma sono subentrate complicazioni e ha perso la vita.

La morte di Cahill ha suscitato un’ondata di cordoglio sui social media. Celebrita’ e fan hanno espresso il loro dolore per la perdita di un giovane talento.

Cahill verra’ ricordato come un’icona di YouTube che ha portato gioia e divertimento a milioni di persone in tutto il mondo

(Visited 9 times, 1 visits today)
4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *