HAI LETTO L'ARTICOLO DI OGGI??? CLICCA QUI

Manuto Mc Fierli: perche’ sei caduto in un imbuto

Manuto, perche' sei caduto in un imbuto? Mc Fierli MANUTO

Canzone bellissima citata dal mitico trio Medusa: Manuto.
Ovviamente come non fare la trasmissione della mattina su radio deejay con queste rime tutte in UTO Manuto voluto aiuto imbuto
Manuto, perche’ sei caduto in un imbuto? Mc Fierli MANUTO
Allora l’hai voluto, allora ti e’ piaciuto, e adesso chiedi aiuto aiuto aiuto

Ecco il canale ufficiale youtube di mc fierli
https://www.youtube.com/channel/UCaX_5bXlHNiuCKvHOJ5zM8Q

Cosa significa ieses la dud

Pierfranco Fierli, noto come MC Fierli (Roma, 19 novembre 1964) è un cantante italiano.

Nel 2011 ottiene una discreta visibilità su YouTube col video di «Manuto», un brano TRap (rap terapeutico) come lo definisce lo stesso autore.

Ed ora è il momento del ritorno di Manuto:

Ecco la storia di Manuto

mc fierli profilo Instagram

Mi chiamo Fierli e sono nato in un posto. Da un po’ di giorni ho qualche piccolo problema, sono molto paranoico e ho paura di tutto. Penso sia colpa di ciò che mi è successo un po’ di giorni fa.
Stavo andando in giro con i miei amici, Moreno e Manuto, eravamo in macchina e Moreno guidava, era un auto nera con tutte le cose nere, anche Moreno era nero. Moreno andava più veloce di quel treno, ma non sapeva usare bene il freno, quindi Manuto si spaventò e uscì dalla macchina.
Manuto si mise a correre veloce, anche lui andava più veloce di quel treno. Io iniziai a chiamarlo. “MANUTO, MANUTO! Non correre, è pericoloso!”…Non mi ascolto.
Una zanzara lì vicino, si stava strofinando le zampe e non si accorse di Manuto. Manuto la schiacciò e scivolò su di essa, cadendo a testa in giù dentro un Imbuto.

“MANUTO! MANUTO! PERCHE’ SEI CADUTO IN UN IMBUTO!?” Ero devastato…ma pensandoci bene, Manuto l’aveva voluto, a Manuto gli era piaciuto! Ma nonostante ciò gridava aiuto aiuto aiuto, aiuto aiuto aiuto.
Era come un pescatore caduto in brutte acque, e si voleva salvare per non annegare. Era come un cacciatore a caccia di fantasmi, era lui che aveva paura della sua natura.
Sapevo ce l’avrebbe fatta, sarebbe risalito e ci avrebbe trovato, perché lui era Manuto ed è sempre il benvenuto. Riuscì ad uscire da quell’imbuto, ma un Cavallo lo colpì camminando all’indietro e gli disse “Me li presti 2Kg di culo?”
Manuto non poteva, glielo giurò. Il cavallo allora gli chiese “E di culo 2kg me li presti?”. Manuto non poteva anche se lui li voleva. Il cavallo andò via molto triste, senza culo da portare alla zia, che non poteva mangiare senza un culo per cagare, quando all’improvviso un ciccione lo colpì con una carota, gridando “VENDETTA VERA, NON FINIRO’ IN GALERA!”

(Visited 169 times, 1 visits today)
4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *