HAI LETTO L'ARTICOLO DI OGGI??? CLICCA QUI

Homer Simpson dal vero (03092008)

Siete sicuri di non avere incontrato questo tizio in metro questa mattina? Homer Simpson dal vero

.
Bellissima realizzazione dal vero di come dovrebbe essere Homer Simpson (clicca per allargare)

Homer Simpson: dal cartone al mondo reale

Nel settembre del 2008, Entertainment Weekly ha pubblicato la prima immagine ufficiale di Homer Simpson dal vivo. L’immagine ha suscitato grande scalpore tra i fan della serie animata.

L’immagine è stata realizzata dal team di animatori della serie, che ha lavorato per mesi per rendere il più possibile realistica la mimica facciale di Homer. Il risultato è un personaggio che, pur mantenendo i tratti distintivi del cartone animato, appare molto più realistico e tridimensionale.

Un personaggio iconico

Homer Simpson è uno dei personaggi più iconici della cultura pop. È un padre amorevole, ma anche un po’ pigro e distratto. È un grande appassionato di birra e di cibo spazzatura, e non esita a dire sempre ciò che pensa, anche se si tratta di qualcosa di sconveniente.

La sua personalità è stata fonte di grande divertimento per i fan della serie, che hanno apprezzato il suo senso dell’umorismo e la sua capacità di incarnare le contraddizioni dell’essere umano.

Un’immagine controversa

L’immagine di Homer dal vivo è stata accolta con entusiasmo da molti fan, ma ha anche suscitato qualche polemica. Alcuni hanno criticato la scelta di rendere Homer più realistico, sostenendo che questo avrebbe potuto snaturare il personaggio.

Altri, invece, hanno apprezzato il tentativo di rendere Homer più tridimensionale, sostenendo che questo avrebbe potuto contribuire a renderlo un personaggio ancora più credibile e accattivante.

Un passo importante per la serie Homer Simpson dal vero

L’immagine di Homer dal vivo è un passo importante per la serie I Simpson. È la prima volta che un personaggio della serie viene rappresentato in modo realistico, e questo potrebbe aprire la strada a nuove possibilità per la serie.

Ad esempio, la serie potrebbe iniziare a esplorare temi più seri e complessi, o potrebbe anche dedicare un episodio intero alla storia di Homer prima di diventare un cartone animato.

In definitiva, l’immagine di Homer dal vivo è un’esperienza affascinante e stimolante che permette ai fan di vedere il loro personaggio preferito in un modo completamente nuovo.

Dopo il more due pezzi fantastici, scusate la qualita’

Homer Tomson:

Macchina della verita’

(Visited 31 times, 1 visits today)
4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *