HAI LETTO L'ARTICOLO DI OGGI??? CLICCA QUI

16032009

Idraulico che balla in macchina, 206 che va in retromarcia in mezzo al traffico, ingegnere(io) che schiva le macchine al semaforo pedonale. Torna il circo Roma

.
Come mio solito nel traffico di Roma.

– Questa mattina come mio solito vado in ufficio, nel traffico di casalotti vedo tutte le macchine in fila e passa una 206 in retromarcia, con le quattro frecce messe, che era incolonnata come tutte le altre, ma con il muso al contrario.
– Piu’ avanti nel traffico Vedo una panda che zompetta, mi giro, un idraulico (dagli adesivi del veicolo) che ballava all’interno.
– Arrivo al semaforo pedonale, avvio il rosso, mi fanno passare le prime macchine, in prossimita’  della linea di mezzeria, uno st#### prosegue incurante delle mie ingiurie.

ps. Ho inserito la categoria Circo Roma, così ve le cercate tutte qui

(Visited 17 times, 1 visits today)
4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *