HAI LETTO L'ARTICOLO DI OGGI??? CLICCA QUI

20092010

Titì, me la fai avere una coperta?

.
Di ritorno da un viaggio dalle 5 terre. Settimana dedicata alle avventure del nostro accompagnatore.
Dopo il more

Durante un viaggio a Praga, mi si avvicina uno dei vecchietti che avevo accompagnato. “Titì, fammi il piacere, mi rimedi una coperta?
Io prendo vado alla reception e prego il cameriere di fargli trovare una coperta in camera.
“Alfo’, non ti preoccupare, vai in camera e la trovi”.
Dopo un’ora riscende il vecchio. “Titì, ma che hai capito? Mi hai fatto portare una coperta!?! Io intendevo la coperta di carne!!!
… Il vecchietto era impazzito a causa delle belle ragazze del luogo.
Fammi il piacere, parlaci tu pero’, che io mi vergogno, non so farmi capire
Vado, ci parlo, gliene rimedio una…
“Alfo’, questa vuole 300 euro!!!”
Minchia… Lascia perde, io prendo 700 euro di pensione!!!

(Visited 20 times, 1 visits today)
4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *