HAI LETTO L'ARTICOLO DI OGGI??? CLICCA QUI

03052012: Tranquilli non mi date fastidio

Tranquilli non mi date fastidio

.
Ogni tanto vi delizio con le frasi storiche.
Questa risale a un po’ di anni fa, primo anno di ingegneria uno dei primi esoneri. La materia era fondamenti di informatica, neo iscritto dovevo recarmi nella famigerata Aula X.
Come saprete Roma 3 e’ una universita’  molto nuova, in quegli anni molti edifici ed aule erano ancora in costruzione. L’aula X era nel dipartimento di ingegneria meccanica e nell’anno 1996 era un cantiere a cielo aperto.
Arrivati nel sottoscala che portava all’aula, all’interno c’erano si tutte le sedie per poter scrivere e fare l’esonero, ma su un lato erano presenti dei calcinacci e del cemento per la mesa in posa di un termosifone.
Iniziammo l’esonero e dopo pochi minuti si presento’ un muratore, con il tipico cappello di carta in testa, che vedendoci esclamo’:”Tranquilli non mi date fastidio” e con tutta tranquillita’  continuo’ l’opera che aveva iniziato per fissare il termosifone.

Risultato dell’esonero? Steccato!!!

Non ci crederete, ma anche questa storia e’ stata scelta da Andrea Prevignano e il Trio Medusa nel loro Best il 15-06-2011, il tema del giorno era elementi di distrazione

Se lo volete lo potete scaricare direttamente da questo link (minuto 2.37, durante le risate si sente anche che il Previ dice “Danilo da Roma”):
52903_trio_15-6_best_previl_elemento_di_distrazione

(Visited 88 times, 1 visits today)
4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *