HAI LETTO L'ARTICOLO DI OGGI??? CLICCA QUI
gender reveal party
gender reveal party

Feste particolari: la festa del Gender reveal Party

Sta arrivando dall’America una nuova moda, il “Gender reveal Party” ovvero una festa per svelare il sesso del nascituro. Da tempo, sempre piu’ coppie scelgono di rimandare il momento in cui venire a sapere se stanno aspettando un maschio o una femmina, per non rovinare il romantico effetto sorpresa. Ma forse tenere il segreto fino in sala parto puo’ risultare eccessivo, visto che con gli esami moderni il ginecologo sa perfettamente di che colore sara’  il fiocco.

Fate attenzione alla festa per mostrare il sesso del nascituro

.

Ecco allora una soluzione alternativa: organizzare un party apposta in cui si svela ad amici e parenti (e persino agli stessi genitori) il sesso del bambino. L’effetto sorpresa e’ garantito dalla torta, che avra’  un ripieno rosa o azzurro a seconda dei casi. Per la riuscita dell’evento, e’ importante che prima di tagliarne una fetta, nessuno degli invitati conosca la verita’ , tenuta accuratamente nascosta da medico e pasticcere. Il trucco delle future mamme americane e’ farsi scrivere il responso dall’ecografista in una busta chiusa, da consegnare poi direttamente in pasticceria.

Forse un tantino complicata da organizzare, ma di sicuro successo scenografico, questa festicciola si puo’ trasformare in un momento importante per tutta la famiglia da celebrare con le persone piu’ care. E ci si potra’  sbizzarrire con dolcetti, biscotti, decorazioni e gadget a forma di bebe’, tutto rigorosamente rosa o azzurro, fino al gran finale dove si brindera’  insieme al verdetto.

(Visited 125 times, 1 visits today)
4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *