HAI LETTO L'ARTICOLO DI OGGI??? CLICCA QUI

28082014: Fred Claus il fratello di Babbo Natale

140827_Fred-Claus-Un-fratello-sotto-lalbero-su-Italia-1-7Mi ricordavo che l’argomento fratelli famosi fosse stato utilizzato anche in un film.

.
Chiudo questa rassegna con un film geniale
Il titolo e’ Fred Claus il fratello di Babbo Natale.
Trama:
Dopo aver assistito alla nascita di Santa Claus, per amici e famiglia Nick Claus (Paul Giamatti), scopriamo che quest’ultimo ha un fratello maggiore, lo scansafatiche Fred (Vince Vaughn) che vivra’  non molto bene il percorso intrapreso dal fratello minore, anzi crescera’  con un carattere diametralmente opposto all’odiatissimo fratellone panciuto, finendo per avere un’avversione per buone azioni e festivita’ , oltre naturalmente per Nick che invece completera’  il suo percorso diventando Babbo Natale e tra le sue buone azioni ci sara’  anche quella di provare a riportare il fratello combinaguai sulla retta via.
Ad un tratto del film il protagonista partecipa a una riunione del gruppo “Fratelli anonimi”. Tre fratelli di celebrita’  interpretano un cameo: Il primo e’ Frank Stallone che parla di Rocky (1976) e Rambo, due grandi serie di film blockbuster con protagonista suo fratello Sylvester Stallone. Il secondo e’ Roger Clinton, fratellastro dell’ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton. Il terzo e’ Stephen Baldwin, il piu’ giovane dei fratelli Baldwin (in particolare ha problemi con il piu’ celebre fratello maggiore Alec Baldwin).

(Visited 122 times, 1 visits today)
4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *