HAI LETTO L'ARTICOLO DI OGGI??? CLICCA QUI

01032017: Iniziamo a festeggiare

Quest’anno e’ un anno speciale

.
In questo Marzo 10 anni fa iniziava la mia vita da blogger.
Copiando un po’ quello che fece il mio amico e collega Daniele Dorelli, iniziai a giocherellare su Internet e con la piattaforma WordPress.
Dieci anni di emozioni e divertimenti che si condensarono in questo blog.
Questo mese sara’ un mese di ricordi e sintesi.
Ricordi: perche’ riviaggero’ nel tempo rivedendo gli articoli di questo blog
Sintesi: Perche’ riuscire a condensare 1200 articoli in soli 31 (uno al giorno per tutto il mese di marzo 2017) sara’ un’impresa ardua.
La foto che vedete e’ quella della mia famiglia.
Una piccola dedica va anche a loro sintesi della mia esistenza (fino a ora 😛 )

Per fare un piccolo restyling del sito, ho inserito questo nuovo layout

Gestisce dinamicamente diversi dispositivi, tre colonne e possibilita’ di gestire le pubblicita’.
La lista degli articoli precedenti viene mostrata con una immagine in evidenza.

(Visited 1 times, 1 visits today)
4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *