HAI LETTO L'ARTICOLO DI OGGI??? CLICCA QUI
171215_Fried-Meat-Last-Supper

15122017: Ultima cena Keith Stevenson Fried Meat Last supper

171215_Fried-Meat-Last-Supper

Ultima cena parodia di oggi: Keith Stevenson Fried Meat Last supper

.
(presa da qui)
Il commediografo Keith Stevenson abbraccia la sua famiglia Fried Meat con il ritorno trionfale della sua trilogia comica al Pacific Resident Theatre

Il drammaturgo e attore Keith Stevenson ha creato un marchio insolito per la sua trilogia teatrale.

I fan delle tre commedie – “Out There on Fried Meat Ridge Road”, “A Fried Meat Christmas” e “The Unfryable Meatness of Being”, tutti ambientati al Fried Meat Motel in West Virginia – sono diventati così appassionati, così ossessivi, che Stevenson li considera molto piu’ dei fedeli spettatori. Li chiama “la famiglia di carne fritta”.

Dopo varie serie di successi negli ultimi tre anni al Pacific Resident Theatre di Venezia, Stevenson Fried Meat torna per il bis in questo fine settimana sotto la guida di Guillermo Cienfuegos, il cui non convenzionale allestimento minimalista di “Henry V” di Shakespeare ha suonato per svendere il pubblico a PRT da febbraio a luglio.

Stevenson dice che l’ispirazione per il suo canone comico proveniva da un vero motel di Fried Meat Ridge Road nella sua nativa West Virginia, in una strada che presumibilmente avrebbe preso il nome durante la Guerra Civile.

“Un convoglio di carri viaggiava su questa strada e sono stati bombardati. Uno dei carri era il carro del mandrino, quindi l’intera cresta odorava di carne fritta, “disse Stevenson.

Nel creare il suo mondo, Stevenson ha dato vita a un eroe per se stesso da interpretare: JD, un “hillbilly dai capelli lunghi e molto affabile di origini misteriose”.
😉

(Visited 1 times, 1 visits today)
4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *