HAI LETTO L'ARTICOLO DI OGGI??? CLICCA QUI
wakanda dove si trova

28082018: Black Panther: Wakanda dove si trova #Wakanda #Marvel #28agosto

wakanda dove si trova
Black Panther: i siti di booking registrano incrementi nelle ricerche dello stato fittizio del Wakanda #Wakanda #Marvel #28agosto

.
L’altro giorno leggevo un articolo per cui i siti di booking hanno registrato, grazie al film Black Panther, un incremento nelle ricerche di strutture situate nello stato fittizio del Wakanda non dovrebbe stupirci piu’ di tanto.
Il Daily Mail ha riportato i dati di Hotelscan e Hotels.com: entrambi i siti hanno registrato un incremento nelle ricerche di localita’ il cui nome riporta, al suo interno, la parola Wakanda (o di location dal toponimo simile). La prima realta’ citata ha visto un aumento del 620% nei risultati delle query che portano alla pagina del “Wisconsin Wakanda Water Park” mentre la seconda riporta picchi del 55% per quel che concerne il parco di Wakanda, sempre in Wisconsin.

Un portavoce di Hotelscan ha dichiarato al tabloid britannico:

L’aver constatato, in concomitanza al lancio di Black Panther, un tale incremento nel numero di visite della pagina del Wakanda Water Park ci suggerisce che le persone, fino al momento in cui arrivano sulle nostre pagine per pianificare un viaggio, non sono consapevoli del fatto che sia una nazione immaginaria. Ci piacerebbe pensare che magari siano piu’ interessate che mai ai Parchi Acquatici, ma crediamo che l’uscita del film Marvel abbia qualcosa a che fare con tutto cio’!

Hotelscan ha elencato anche altre popolari location “inventate” dal cinema e dalla TV particolarmente ricercate come destinazioni per viaggi e vacanze: Hawkins, Indiana (Stranger Things), Riverdale (Riverdale), San Junipero (Black Mirror) e Fortitude (Fortitude).

(Visited 1 times, 1 visits today)
4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *