HAI LETTO L'ARTICOLO DI OGGI??? CLICCA QUI
discorsi uomo donna

11092018: I discorsi lunghi tra uomo e donna #11settembre #discorsi #uomodonna

discorsi uomo donna
I discorsi lunghi tra uomo e donna #11settembre #discorsi#uomodonna

.
Situazione di una coppia che conosco:
lui:”Hai sentito Sergio per quella situazione lavorativa che dovevi risolvere?”
lei: “Ah gia’, mi ero dimenticata di dirtelo: ho sentito Sergio. Sai ora ha fatto quel viaggio con tutta la famiglia, perche’ lui dice che sono anni che voleva fare quel viaggio. Poi si e’ portato i figli che sono stati molto contenti. Poi ne ho parlato anche con Luana, pure lei voleva andare la’. Poi ultimamente Luana ha un po’ di problemi in ufficio, perche’ Camilla e’ un po’ stronza. Sai quella Camilla con i capelli Neri. Quella che ha quel taglio di capelli che mi vorrei fare. A proposito e’ tanto che non vado dal parrucchiere. Dovrei prendere appuntamento dal parrucchiere. Che dici prendo appuntamento ? Ma mi ascolti? Oooo? Non mi ascolti mai!!!”

Il problema dell’uomo e’ che il grado di attenzione non supera i 2 minuti.. Le donne non lo capiranno mai

(Visited 1 times, 1 visits today)
4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *