HAI LETTO L'ARTICOLO DI OGGI??? CLICCA QUI

29102018: Che fine ha fatto Adam Richman presentatore di Man VS Food


Che fine ha fatto Adam Richman presentatore di Man VS Food

.

Adam Richman e’ il mitico conduttore del programma “Man vs Food”.

In ogni episodio di “Man vs Food”, Richman era in una citta’ diversa per assaggiare piatti tipici e per sfidare l’impossibile mangiando piatti e panini di dimensioni esagerate. La sua circonferenza della vita era diventata di 100 cm e con gli anni il conduttore non riusciva piu’ ad accettarsi guardandosi allo specchio.

Inoltre l’alimentazione sballata aveva iniziato a procurargli qualche problema (apnee notturne, apatia) e il suo aspetto fisico cominciava a non piacergli piu’. Così Adam Richman dopo 4 anni ha deciso di mettere la parola fine a questa esperienza e rimettersi finalmente in forma. Prima il ritiro dallo show (l’ultima puntata e’ andata in onda nell’aprile 2012), poi dieta e palestra fino ad arrivare a perdere 30 chili.

Oggi Richman mangia per tutto il giorno piccoli pasti da 150 calorie ogni due ore, continua ad andare in palestra, pratica calcio e ogni giorno cammina almeno 10.000 passi.

“Quando vado nei ristoranti – ha raccontato il conduttore alla rivista People – la gente si aspetta che ordino il piatto piu’ ricco e piu’ grande, ma e’ bello dire di no. Io non sono un’aspirapolvere umana”. E’ grato all’esperienza di “Man vs Food” perche’ gli ha permesso di raggiungere la popolarita’, riguarda i vecchi episodi ma dice di non rimpiange nulla di quel periodo”

(Visited 1 times, 1 visits today)
4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *