HAI LETTO L'ARTICOLO DI OGGI??? CLICCA QUI
abbey road bumblebee

Abbey road Bumblebee (11092019)

abbey road bumblebee
Abbey Road di oggi: Bumblebee

.
Bumblebee (noto in Giappone come Bumble) e’ un personaggio immaginario della serie multimediale Transformers. È uno dei membri piu’ attivi della fazione degli Autobot di Cybertron ed e’ presente in quasi tutte le serie dei cartoni animati.

Sulla serie prime
Bumblebee appare anche nel cartone animato Transformers: Prime creato in CGI dalla Hasbro. Come nella trilogia cinematografica, si trasforma in un’auto sportiva gialla, una Chevrolet Camaro e invece di comunicare normalmente, comunica con degli effetti sonori elettronici, a causa dei danni ricevuti alla sua scatola vocale durante una battaglia su Cybertron. La sua migliore amica e’ Arcee. Nel sequel, Transformers: Robots in Disguise diventa il leader degli Autobot.

Compare in tutta la serie di film Transformers, dove e’ chiamato con il nome americano Bumblebee, non parla ma emette suoni tramite trasmissioni radiofoniche terrestri. La sua trasformazione in veicolo e’ una Chevrolet Camaro, prima di vecchia generazione e poi di ultimissimo tipo. Il Bumblebee dei film e’ il primo a non parlare e a trasformarsi in un’auto a strisce nere (stessa cosa per i Bee di Transformers: Prime e Transformers: Animated).

Arrivato sulla terra seguendo i segnali inviati da Internet dove era presente una foto degli occhiali di Sam (dove era localizzata la mappa per ritrovare il Cubo), localizza l’umano Sam Witwicky che aiutera’ lui e i suoi compagni Autobot nella guerra contro i Decepticon per il possesso dell’Allspark.

(Visited 1 times, 1 visits today)
4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *